sabato 2 novembre 2013

spreferiti

Leave a Comment
Anche questo mese di ottobre sono stata piuttosto monotona nel truccarmi, sono un po' scocciata da tante cose e la mia fantasia ne esce penalizzata. Fra i prodotti che usato di più ci sono grandi amori e grandi delusioni, più alcune riscoperte che ora vedremo insieme


Profumo Ralpf Lauren "Pig Pony 1"

I Pig Pony, sia maschili che femminili, sono tutti freschi e leggeri. Quello acquistato da mio marito (il numero 3) oltre ad essere molto bello ha anche un'ottima persistenza. Io ho comprato l'1 dei femminili, a base di note acquatiche, e l'ho usato moltissimo in settembre e ottobre per metterlo meglio alla prova. Verdetto? bocciato. lo spruzzo e dopo mezz'ora non si sente più, davvero non vale quel che costa.

Nars, rossetto Funny Face


E' uno dei pochi rossetti che sa resistere ad un pranzo, ed è anche uno dei colori più belli che abbia mai visto. Il nostro idillio amoroso continua.

Neve Cosmetics, Dessert a Levres "Plum Cake"

Per giorni non ho indossato altro, avevo bisogno di capire. E' un bellissimo rossetto: colore particolare, modulabile, morbido, ottima tenuta e per chi ama i cosmetici zuccherosi e anche profumoso. Però è il mio grande spreferito del mese: su di me è molto più mattone che prugna, decisamente mi sbatte.

Kiko, Luscious Cream Lipstick n°523

Il rossetto nero di kiko. E' stupendo! pigmentatissimo e di ottima tenuta, se poi lo si abbina ad una matita nera lip safe spacca sul serio. Devo ricordarmi di non tirarlo fuori solo nel periodo Halloween.

Neve Cosmetics, ombretto Kensington Garden

lo avevo chiesto come omaggio perchè credevo fosse un bel rosa malva opaco da usare per sfumare gli smokey viola. Invece è caldo e sugli occhi mi fa effetto malata, l'ho provato in tutte le salse e non va. Ottimo invece come blush.

Neve Cosmetics, blush Boudoir

è un rosa confetto chiaro chiaro, con tanti riflessi perlescenti. Che meraviglia! veramente molto particolare.

Urban Decay Primer Potion "Eden"

dopo aver cestinato con grande delusione la Shadow Insurance sono tornata a lei, che non mi ha delusa mai. Ne è rimasto poco poco, presto andrò a ricomprarla e riprenderò anche la matita Perversion di cui mi è rimasto solo un mozzone.

L'Oreal, smalto Black Diamonds

E' un nero zeppo di glitter argento con effetto sugar. l'effetto è meravglioso e ne sono andata in dipendenza, peccato la tenuta non sia eccelsa :\

Too Faced, Pretty Rebel palette

da quando ce l'ho mi ci sono truccata quasi ogni giorno. Adoro la pigmentazione, la tenuta e la sfumabilità di questi ombretti, nonchè 'effetto metallico e luminoso delle cialde shimmer. Acquisto azzeccatissimo.

Ecco qua, è tutto.
A presto ^_^




0 commenti :

Posta un commento